Amici carissimi , ecco fresca fresca di timbri la mia denuncia querela presentata a piazzale Clodio stamattina al nostro campione. Grazie alla sua preziosissima collaborazione. Così non potrá dire che non lo attenziono e non lo ringrazio.
Denuncia querela corredata di documenti allegati. Giusto per non fare mancare niente. Un caro saluto a tutti e buon inizio settimana. Io l’ho iniziata bene. E anche il nostro campione con i miei pensieri gentili al suo indirizzo.
E il 13 gennaio successivo 2019 il PM Dr. Michele Nardi fu arrestato ed è ancora in carcere. Privato della sua libertà da da un anno e quasi due mesi in attesa di conclusioni indagini. Carcere preventivo! il procedimento archiviato. Questo è un paese civile? Fate le vostre considerazioni. La storia ha le caratteristiche di una congiura. Togliere di mezzo un pubblico ministero che fa il proprio dovere.
Nota di redazione: Tutti i documenti di cui le immagini che li richiamano si scaricano integralmente cliccando sulle immagini relative. QUI uno dei tanti articoli pubblicati su Alberto Oliveti e sulle vicende oscure dell’ente dei Medici. appunto l’Enpam.
Articolo di
[team title=”Ernesta Adele Marando” subtitle=”” url=”” image=”https://www.telejato.it/wp-content/uploads/2020/02/83408532_10217048761791390_8013681166357889024_n.jpg”]Mi presento. Io, che mi prendo la responsabilità di questo che ho scritto. Come sempre. Sono Ernesta Adele Marando nata e cresciuta fino a 18 anni in Calabria. Medico e giornalista.[/team]
Tratto da: jeaccuse.eu – Giornale periodico online a carattere politico e culturale
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…