Categories: Cronaca

Enpam, Alberto Oliveti infanga il Dr. Michele Nardi, il pm che lo aveva mandato a processo ed è stato messo in carcere sulle dichiarazioni di un “pentito” condannato a sei anni per usura e senza che le sue dichiarazioni abbiano alcun riscontro

Leggi l'articolo completo

oliveti-lettera1pagoliveti-lettera1pagIl medico Alberto Oliveti forte dei suoi buoni uffici chiama a raccolta con una lettera i presidenti di tutti gli Ordini dei Medici d’Italia e i sindacati e attacca con false accuse il Medico Ernesta Adele Marando che non aveva gradito la truffa ai propri danni. L’Oliveti infanga la Collega Marando, il suo avvocato Dr. Giuseppe Lupis del Foro di Locri e il pm Dr. Michele Nardi della Procura della Repubblica di Roma, ancora in carcere preventivo dal 13 Gennaio 2018, per tentare di delegittimarli.

Amici carissimi , ecco fresca fresca di timbri la mia denuncia querela presentata a piazzale Clodio stamattina al nostro campione. Grazie alla sua preziosissima collaborazione. Così non potrá dire che non lo attenziono e non lo ringrazio.

Denuncia querela corredata di documenti allegati. Giusto per non fare mancare niente. Un caro saluto a tutti e buon inizio settimana. Io l’ho iniziata bene. E anche il nostro campione con i miei pensieri gentili al suo indirizzo.

Procura_della_repubblica_di_Roma_Procura_della_repubblica_di_Roma_Voglio sottolineare le firme dell’allora procuratore capo Pignatone e del suo aggiuntoquerela_olivetiquerela_oliveti Dr. Cucchiari a sostegno del provvedimento del pm Dr. Michele Nardi a procedere per ” ipotesi di reati… che meritano un approfondimento investigativo” nelle indagini verso gli indagati Oliveti Alberto, Aureli Antonietta, Cremonini Ivo per truffa. La firma sul documento con l’ok a procedere era il 7 Novembre 2018. Ma dopo poche settimane il procedimento gli fu sottratto e passato ad altro pm, Dr. Pioletti.
E il 13 gennaio successivo 2019 il PM Dr. Michele Nardi fu arrestato ed è ancora in carcere. Privato della sua libertà da da un anno e quasi due mesi in attesa di conclusioni indagini. Carcere preventivo! il procedimento archiviato. Questo è un paese civile? Fate le vostre considerazioni. La storia ha le caratteristiche di una congiura. Togliere di mezzo un pubblico ministero che fa il proprio dovere.

firme_nardi_pignatone_cucchiarifirme_nardi_pignatone_cucchiari

Nota di redazione: Tutti i documenti di cui le immagini che li richiamano si scaricano integralmente cliccando sulle immagini relative. QUI uno dei tanti articoli pubblicati su Alberto Oliveti e sulle vicende oscure dell’ente dei Medici. appunto l’Enpam. 

Articolo di 

[team title=”Ernesta Adele Marando” subtitle=”” url=”” image=”https://www.telejato.it/wp-content/uploads/2020/02/83408532_10217048761791390_8013681166357889024_n.jpg”]Mi presento. Io, che mi prendo la responsabilità di questo che ho scritto. Come sempre. Sono Ernesta Adele Marando nata e cresciuta fino a 18 anni in Calabria. Medico e giornalista.[/team]

Tratto da: jeaccuse.eu – Giornale periodico online a carattere politico e culturale


Gli altri articoli sul caso denunciato dalla prof. Marando sono disponibili QUI

Articoli correlati

Leggi l'articolo completo
Redazione

View Comments

  • Can you be more specific about the content of your article? After reading it, I still have some doubts. Hope you can help me.

Recent Posts

A Terrasini una stele per Peppino Impastato

Caro Peppino, ti hanno fatto una statua a Ponsacco, scolpita da David Broggi, ti hanno dedicato alberi, strade e targhe in circa…

3 giorni ago

Rampollino rampollino, quousque tandem abutere patientia nostra? Cui prodest?

Antonio Gramsci scrisse che la Storia si ripete sempre e la seconda è una farsa.…

2 settimane ago

Un’altra vita spezzata, ancora “misteri” su chat e messaggi su Telegram

È passato poco più di un mese dal ritrovamento di Andrea Prospero, giovanissimo studente universitario di Lanciano,…

3 settimane ago

Jois Pedone, cinque mesi fa l’archiviazione del tribunale e la profanazione della tomba

Sono passati oltre cinque mesi dall’archiviazione come “suicidio” della morte di Jois Pedone disposta dalla Gup del…

3 settimane ago

Dalla profanazione della tomba a telefonate e una civetta morta: atti intimidatori contro la famiglia di Jois Pedone

«A chi dà fastidio la memoria di Jois Pedone? Chi vuole cercare di intimidire la…

3 settimane ago

Su Telegram sette canali «The name of Satan», il nome di uno dei canali a cui era iscritto Jois Pedone

«Il caso di Vasto. Jois Pedone ucciso dalla luna?» è il titolo della puntata di…

3 settimane ago