Dramma sulle strade siciliane, un morto e tre feriti, c’è anche un bambino
Corrado Pomillo di Noto, ha perso la vita, in un incidente stradale avvenuto a Siracusa
Corrado Pomillo di Noto, ha perso la vita, in un incidente stradale avvenuto a Siracusa
Ancora un altro incidente mortale è avvenuto oggi in Sicilia. Teatro dell’ennesima tragedia della strada il Siracusano. Il bilancio parla di un uomo morto e tre persone ferite, compreso un bambino di 10 anni. Corrado Pomillo, 50 anni, di Noto, ha perso la vita.
L’incidente è avvenuto in contrada Spalla, all’ingresso nord di Siracusa. Vittima il 50enne siracusano, che si trovava a bordo di un auto che si sarebbe scontrata frontalmente con un’altra vettura. L’uomo è deceduto in ospedale a Catania dove era stato trasferito in l’elisoccorso per le gravi ferite riportate.
I vigili del fuoco di Siracusa sono intervenuti per estrarre quattro persone, tra cui una madre ed il proprio figlio, che si trovavano in auto. Per loro ferite lievi e contusioni.
La dinamica è ancora al vaglio degli inquirenti ma pare che l’impatto sia il risultato di alta velocità e manovre azzardate. La Procura di Siracusa ha aperto un’inchiesta.
I genuinely appreciate your piece of work, Great post.
Hiya, I am really glad I have found this information. Nowadays bloggers publish only about gossips and web and this is really irritating. A good web site with interesting content, this is what I need. Thank you for keeping this website, I will be visiting it. Do you do newsletters? Cant find it.