Doveva scontare tre anni di carcere, arrestato pregiudicato di Bagheria

0
Il 57enne pregiudicato bagherese, Rosario Tomasello, nel 2011 era riuscito ad ottenere dal Tribunale di Termini Imerese un ordine di sospensione della carcerazione, a seguito di una condanna per lesioni personali. Ma gli fu revocato l’anno successivo (2012) dalla Procura Generale della Repubblica presso la corte d’appello.

Il buon Tomasello, si era, ovviamente, reso irreperibile. Questa mattina però è stato intercettato dagli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, durante il normale servizio di controllo del territorio.

Mentre percorreva Corso dei Mille alla guida di un’autovettura, vedendo le forze dell’ordine, Tomasello ha fatto una strana manovra tentando di invertire il senso di marcia. Quest’ultima mossa ha insospettito, non poco, i poliziotti che si sono messi subito sulle sue tracce e lo hanno raggiunto poco più avanti. Dopo i primi accertamenti di rito è saltato fuori che l’uomo dovesse ancora scontare tre anni di carcere a seguito di un ordine di revoca della sospensione di ordine di carcerazione, e che lo stesso, per sfuggire al carcere, si era reso irreperibile.

L’uomo è stato condotto presso gli uffici della Questura e poi immediatamente trasportato presso la Casa Circondariale “Pagliarelli”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture