Accogliamo e pubblichiamo una richiesta di precisazione della dott.ssa Paderni, amministratrice giudiziaria del villaggio Kartibubbo, con la replica di Salvo Vitale, estensore dell’articolo.
Egregio dott. Vitale,
non è la prima volta che Telejato associa il mio nome a quello dell’ Avv. Cappellano Seminara e sempre per la stessa ragione.
Avere frequentato la Scuola di Alta formazione per Amministratori Giudiziari presso l’Università degli Studi di Palermo “Dems” piuttosto che qualificare un professionista, addirittura oggi lo pone in cattiva luce secondo un assurdo sillogismo aristotelico!!
Che poi Telejato voglia approfittare di questa occasione per fare “rumors”, lo lascio solo alla professionalità Sua e del del Suo Direttore, in cui confido.
Le sarei grata, quindi, se potesse chiarire ai Suoi lettori la mia assoluta estraneità a tutti gli accadimenti che gravitano intorno alla figura professionale dell’Avv. Cappellano Seminara.
Cordialmente.
Avv. Roberta Paderni
Egregia dott.ssa Paderni,
Credo di capire che il suo giudizio nei confronti di Cappellano è affine al mio e le assicuro che era lungi da me volere fare accostamenti da lei ipotizzati.
Cordialmente.
Abbiamo deciso da tempo da che parte stare. Non ci servono le sentenze per appurare…
Ci provo, in un prato senza vegetazione, a piantare qualche albero di parole, di sogni…
L'udienza avrebbe dovuto svolgersi oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, ma su richiesta della difesa e…
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…