La squadra mobile ha notificato l’obbligo di firma a cinque persone, i due titolari dei club privè e un collaboratore, indagati per associazione a delinquere finalizzata allo sfruttamento e al favoreggiamento della prostituzione.
Nei due locali venivano reclutate prostitute per essere messe a disposizione dei clienti e venivano creati dei falsi marito e moglie, delle Coppie di immagine come li definisce l’accusa, per rievocare il vero scopo dei due privè, cioè quello dello scambio di coppie.
I due club, difatti, possedevano la forma giuridica di associazione senza scopo di lucro ed erano finalizzati a favorire il libero amore e lo scambio di coppie, tanto che l’accesso era consentito solo ai soci. Le indagini, però, hanno evidenziato il giro di prostituzione, che veniva occultato dagli indagati, per esempio grazie alla parvenza di promotori di serate ricreative per coppie libere: decidevano a chi proporre di prostituirsi, creavano le finte coppie e stabilivano il trattamento da riservare ai singoli clienti, anche sul piano economico. Il biglietto d’ingresso riservato ai single era compreso tra i 130 e i 150 euro.
Il tema delle serate era quasi sempre lo stesso, cioè quello riportato alla luce dagli investigatori della Polizia di Stato che, su disposizione del Gip di Catania, hanno sequestrato i due locali.
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…
View Comments
Join millions of players worldwide – The competition is fierce Lucky cola