L’accusa per i tre che sono stati messi agli arresti domiciliari è di lesioni personali gravi in concorso ai danni di C.I. muratore quarantaduenne di Cinisi.
L’aggressione è avvenuta la notte del 16 novembre 2014, all’interno di un pub di Terrasini “Havana Club”, secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo stava parlando con una ragazza, quando ad un tratto è stato infastidito, senza alcun motivo apparente, da uno dei tre che, frapponendosi tra lui e la ragazza, lo aveva spintonato con una gomitata facendogli cadere la sigaretta e iniziando a deriderlo provocatoriamente.
Dopo un primo momento in cui sembrava che la discussione si fosse placata e i due soggetti sono stati divisi anche grazie all’intervento di alcuni avventori del locale. La situazione è degenerata nuovamente quando i tre sono tornati nuovamente “alla carica”, aggredendo C. l., con calci e pugni fino al punto da farlo cadere a terra e successivamente sferrandogli diversi colpi con un’arma da taglio al torace ed al dorso, per poi darsi alla fuga.
La vittima dopo l’aggressione si è recata da sola alla locale guardia medica e vista la gravità delle ferite infertegli è stato necessario il trasferimento immediato in ambulanza presso l’ospedale “Cervello” di Palermo, dove gli è stata diagnosticata una lesione al polmone.
Gli investigatori hanno concentrato le loro indagini sulle testimonianze dei presenti e anche grazie all’ausilio dei social network e l’analisi delle immagini estratte dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, hanno identificato gli aggressori.
Gli indagati sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento restrittivo.
Abbiamo deciso da tempo da che parte stare. Non ci servono le sentenze per appurare…
Ci provo, in un prato senza vegetazione, a piantare qualche albero di parole, di sogni…
L'udienza avrebbe dovuto svolgersi oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, ma su richiesta della difesa e…
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
View Comments
Explore endless worlds and create your gaming legacy today Lucky cola