L’accusa per i tre che sono stati messi agli arresti domiciliari è di lesioni personali gravi in concorso ai danni di C.I. muratore quarantaduenne di Cinisi.
L’aggressione è avvenuta la notte del 16 novembre 2014, all’interno di un pub di Terrasini “Havana Club”, secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo stava parlando con una ragazza, quando ad un tratto è stato infastidito, senza alcun motivo apparente, da uno dei tre che, frapponendosi tra lui e la ragazza, lo aveva spintonato con una gomitata facendogli cadere la sigaretta e iniziando a deriderlo provocatoriamente.
Dopo un primo momento in cui sembrava che la discussione si fosse placata e i due soggetti sono stati divisi anche grazie all’intervento di alcuni avventori del locale. La situazione è degenerata nuovamente quando i tre sono tornati nuovamente “alla carica”, aggredendo C. l., con calci e pugni fino al punto da farlo cadere a terra e successivamente sferrandogli diversi colpi con un’arma da taglio al torace ed al dorso, per poi darsi alla fuga.
La vittima dopo l’aggressione si è recata da sola alla locale guardia medica e vista la gravità delle ferite infertegli è stato necessario il trasferimento immediato in ambulanza presso l’ospedale “Cervello” di Palermo, dove gli è stata diagnosticata una lesione al polmone.
Gli investigatori hanno concentrato le loro indagini sulle testimonianze dei presenti e anche grazie all’ausilio dei social network e l’analisi delle immagini estratte dai sistemi di videosorveglianza presenti nella zona, hanno identificato gli aggressori.
Gli indagati sono stati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento restrittivo.
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…
View Comments
Explore endless worlds and create your gaming legacy today Lucky cola