Paura a Borgetto lungo l’asse viario della Statale 186 a circa 2km dal centro abitato. Dalle prime luci dell’alba vigili del fuoco e forze dell’ordine sono impegnate nel contenere il traffico in entrata e uscita dal paese a causa di un grosso masso che rischia pericolosamente d’invadere la carreggiata.
Disagi per gli automobilisti provenienti da Palermo costretti a deviare in direzione Sagana, mentre i cittadini di Borgetto sono attualmente impossibilitati a percorrere quella che è una delle principali arterie in uscita del centro abitato.
Sul posto i vigili del fuoco attendono la perizia di un esperto al fine di valutare l’effettiva pericolosità del macigno a cui, di fatto, è stata strappata la rete di contenimento installata sulla parte rocciosa su cui poggia. L’incredibile azione pare essere imputabile ad un mezzo pesante che ha percorso le tortuose stradine di montagna senza accorgersi di aver scardinato il sistema di sicurezza atto a contenere i massi.
Strada interdetta e massima prudenza lungo la 186 in attesa della risoluzione del danno.
L'udienza avrebbe dovuto svolgersi oggi pomeriggio, mercoledì 18 dicembre, ma su richiesta della difesa e…
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…