Paura a Borgetto lungo l’asse viario della Statale 186 a circa 2km dal centro abitato. Dalle prime luci dell’alba vigili del fuoco e forze dell’ordine sono impegnate nel contenere il traffico in entrata e uscita dal paese a causa di un grosso masso che rischia pericolosamente d’invadere la carreggiata.
Disagi per gli automobilisti provenienti da Palermo costretti a deviare in direzione Sagana, mentre i cittadini di Borgetto sono attualmente impossibilitati a percorrere quella che è una delle principali arterie in uscita del centro abitato.
Sul posto i vigili del fuoco attendono la perizia di un esperto al fine di valutare l’effettiva pericolosità del macigno a cui, di fatto, è stata strappata la rete di contenimento installata sulla parte rocciosa su cui poggia. L’incredibile azione pare essere imputabile ad un mezzo pesante che ha percorso le tortuose stradine di montagna senza accorgersi di aver scardinato il sistema di sicurezza atto a contenere i massi.
Strada interdetta e massima prudenza lungo la 186 in attesa della risoluzione del danno.
Antonio Gramsci scrisse che la Storia si ripete sempre e la seconda è una farsa.…
È passato poco più di un mese dal ritrovamento di Andrea Prospero, giovanissimo studente universitario di Lanciano,…
Sono passati oltre cinque mesi dall’archiviazione come “suicidio” della morte di Jois Pedone disposta dalla Gup del…
«A chi dà fastidio la memoria di Jois Pedone? Chi vuole cercare di intimidire la…
«Il caso di Vasto. Jois Pedone ucciso dalla luna?» è il titolo della puntata di…
Sono passati un anno e cinque mesi dal ritrovamento del corpo senza vita di Jois Pedone al…
View Comments
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?