Borgetto, furto di energia elettrica, in manette una coppia

3
Nella serata di venerdì scorso i Carabinieri del locale Comando Stazione hanno tratto in arresto, con l’accusa di furto aggravato di energia elettrica, i romeni Ionut Gabriel Dorneanu 27enne operaio e Ticu Laura Claudia 26enne, residenti a Borgetto, già noti alle forze dell’ordine.

I militari, intervenuti d’iniziativa presso l’abitazione della coppia, hanno constatato la presenza di un allaccio abusivo alla rete pubblica al fine di registrare, a danno della società erogatrice, un consumo di energia elettrica inferiore del 100% rispetto al dato reale.

Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, gli arrestati sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo. Nella mattinata di sabato scorso nel corso dell’udienza tenutasi presso il Tribunale di Palermo, l’arresto dei due romeni è stato convalidato e a Dorneanu è stato imposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

3 Commenti
  1. Salvo Carlotta dice

    Perché nessuno va in via setti CARRARO a bagheria, dove c’è un intera strada allacciata abusivamente alla rete elettrica ed idrica?

  2. Don Chisciotte Di Guccini dice

    punizioni esemplari per i ladri di mele, omerta’ per le compagnie di Energia elettrica che richiedono piu’ volte il pagamento di bollette pagate con metodi ……. (difficile trovare l’aggettivo giusto) 🙂

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture