In tale ambito, all’esito di un controllo effettuato, in orario notturno, i Carabinieri della Compagnia di Bagheria, coadiuvati per le operazioni tecniche da personale specializzato della società Enel, hanno tratto in arresto Giancarlo Girgenti, 27 anni disoccupato, noto alle forze dell’ordine.
I militari dell’Arma hanno avuto modo di riscontrare come lo stesso avesse realizzato un allaccio abusivo alla rete elettrica pubblica, mediante il quale già da mesi era in grado di provvedere all’alimentazione degli impianti installati, della propria abitazione.
La competente Autorità Giudiziaria che ha coordinato le indagini, ha disposto la traduzione dell’arrestato presso la propria abitazione ai domiciliari e la celebrazione del processo con rito direttissimo presso la Procura della Repubblica di Termini Imerese, conclusosi nella giornata di ieri, con la convalida dell’arresto e pertanto rimesso in libertà in attesa di processo.
Sono in corso accertamenti finalizzati a stimare con precisione l’entità del danno provocato alla società erogatrice, che parrebbe superare il migliaio di euro.
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…