I movimenti sospetti di alcune auto in contrada Bellacera a Trappeto hanno indotto i Carabinieri ad effettuare dei controlli. Le due vetture in questione si sono date alla fuga e solo una è stata bloccata con a bordo Cosimo De Simone. I militari dell’arma hanno perquisito la sua auto è hanno ritrovato el bagagliaio, 40 vasi con semi di cannabis appena piantati e una busta di plastica contenente 116 grammi di “marijuana”
Successivamente è stata perquisita anche l’abitazione di De Simone, in contrada Pantalina, dove è stato rinvenuta una piantagione di marijuana collocata in una serra artigianale, illuminata con lampade alogene, alimentate con un allaccio abusivo alla rete pubblica.
Nella serra sono state rinvenute 502 piante di “cannabis indica” dell’altezza media di 15 cm circa, tutte posizionate in vasi di plastica, e tutto l’occorrente per la coltivazione della marijuana.
L’uomo dal “pollice verde”, è stato tratto in arrestato con l’accusa detenzione e coltivazione illecita di sostanze stupefacenti, quindi è stato deferito presso la casa circondariale Ucciardone di Palermo.
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…
Ormai, nel campo dell’antimafia, i titoloni sono all’ordine del giorno, ma nascondono storie vecchie: il…
View Comments
Explore endless worlds and create your gaming legacy today Lucky cola