L’uomo, nonostante fosse sottoposto agli arresti domiciliari, è stato sorpreso fuori della propria abitazione intento a cedere due dosi di cocaina ad un 35enne, segnalato poi, alla locale Prefettura quale assuntore di sostanze stupefacenti per scopo non terapeutico.
A seguito della perquisizione domiciliare e personale il DI FATTA è stato trovato in possesso di ulteriori 550 grammi di hashish suddivisi in 5 panetti ed alcune dosi già pronte per lo “smercio” nonché della somma contante di euro 5.375,00, ritenuta provento dell’illecita attività. I Carabinieri hanno altresì accertato con l’intervento del personale tecnico dell’Enel, che il predetto aveva allacciato abusivamente l’impianto elettrico dell’abitazione alla rete cittadina. L’arrestato è stato trattenuto presso la camera di sicurezza del Comando in attesa del rito direttissimo. Dopo la convalida il DI FATTA è stato nuovamente sottoposto alla misura degli arresti domiciliari in attesa del processo.
In un altro episodio, i Carabinieri della Stazione di Borgo Nuovo, hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, C. g., nato a Palermo, classe 1991, ivi residente. Il giovane pusher è stato sorpreso, in largo Partinico, cedere un grammo di sostanza stupefacente tipo “hashish” a due giovani, un 22enne ed un 31enne, loro volta segnalati alla locale Prefettura quali assuntori di sostanze stupefacenti per uso personale.
A seguito della perquisizione personale e domiciliare i militari hanno rinvenuto un ulteriore grammo della medesima sostanza ed un bilancino di precisione.
L’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa della convalida.
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
Dopo una lunga pausa ha ripreso la sua attività il gruppo di poeti che per…
Definizioni La stupidità è una variabile intimamente connessa con la personalità di ogni soggetto umano:…
Molto si è parlato di Danilo Dolci quest’anno, nel centenario della sua nascita. Nessuno ha invece…
Mauro ci manca da 36 anni, Peppino da 46. Si incontrarono nel ’74, Peppino interruppe…
Ormai, nel campo dell’antimafia, i titoloni sono all’ordine del giorno, ma nascondono storie vecchie: il…