Arrestati i rapinatori del supermercato Crai di Carini

0
A finire in manette sono stati Isidoro Ramacchia e Giuseppe Chifari (in foto) dopo aver tentato di rapinare il supermercato Crai di Carini sulla S.S. 113

I rapinatori a volto coperto, sono stati fronteggiati dai dipendenti del supermercato che avrebbero difeso il cospicuo incasso mettendo addirittura in fuga i malviventi. I fatti sono accaduti martedì, le modalità della rapina sono analoghe ad altre compiute dal terzetto.

I dipendenti hanno anche inseguito i ladri e tuttavia pur non riuscendo di fatto riusciti a raggiungerli hanno potuto dare preziose indicazioni a Carabinieri della stazione di Carini prontamente intervenuti sul posto. Dopo aver rivisto i nastri della video sorveglianza i militari dell’arma hanno subito indirizzato i propri sospetti proprio su Chifari e Rammacca che al momento delle rapine non erano presenti all’interno delle loro rispettive abitazioni a Sferracavallo. Il terzo complice è riuscito a sfuggire all’arresto, Chifari e Ramacca sono stati fermati intenti a fuggire in direzione Palermo. I due rapinatori bloccati sono stati tradotti presso la Casa Circondariale “Pagliarelli”, in attesa della convalida dell’arresto da parte del G.I.P.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Hide picture