I Carabinieri della Compagnia di Partinico hanno tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato Cristina D’Amico, Carmela D’Amico e Valeria Spina, tutte residenti a Palermo, disoccupate e volti noti alle forze dell’ordine.
I militari dell’Arma, sono intervenuti in un supermercato nel centro abitato di Partinico e hanno bloccato le tre donne che, approfittando della momentanea distrazione di una commessa, hanno sottratto furtivamente numerose confezioni di generi alimentari vari, ai quali erano stati strappati i codici identificativi. I Carabinieri hanno appurato che, poco prima del loro intervento, le tre donne avevano trafugato diversi generi alimentari da un altro supermercato di Partinico.
L’intera refurtiva, per un valore complessivo di circa 600 euro, è stata restituita ai supermercati trafugati.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, le tre donne arrestate sono state sottoposte agli arresti domiciliari in attesa del giudizio con rito direttissimo, fissato per la mattinata di lunedì 02 marzo, conclusosi con la convalida degli arresti e la sottoposizione all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
View Comments
Your favorite online game is just a click away – Play now Lucky cola