Grazie al finanziamento pari a 1 milione e 130 mila euro, infatti, l’Anas ha già consegnato i lavori all’impresa G&G CEI Srl che prevedono interventi di manutenzione straordinaria dedicati alle gallerie dell’arteria in questione, di lunghezza superiore a 500 metri con il ripristino degli impianti di illuminazione, tecnologici e di sicurezza. E in particolare saranno finalmente rimessi in funzione i sistemi di telecontrollo, assolutamente necessari per prevenire ogni atto vandalico e mettere un freno ai ripetuti furti dei cavi di alimentazione in rame messi a segno da parte di malviventi. A contrasto di questi fenomeni, la società comunica inoltre che saranno utilizzati dei cavi con conduttore in alluminio.
Non si hanno ancora aggiornamenti riguardo i lavori che dovrebbero essere appaltati (probabilmente entro questo mese) nelle gallerie della CT-SR di lunghezza inferiore a 500 metri attraverso fondi propri dell’Anas dedicati alla manutenzione ordinaria.
Attendiamo sviluppi.
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…