Vaccini Tour a Trappeto, il sindaco Cosentino, “Occasione importante per la comunità”
Le vaccinazioni verranno eseguite solo ai residenti e potranno vaccinarsi dagli Over 12 e la prenotazione è obbligatoria online
Ritorna Vaccini Tour a Trappeto con i medici in camper per vaccinare nei paesi. L’iniziativa è organizzata dall’Ufficio Commissariale Emergenza Covid di Palermo, in collaborazione con il Comune di Trappeto. Domenica 23 gennaio 2022 dalle ore 10.00 alle ore 17.00 e solo per i residenti del Comune di Trappeto, presso il plesso Scuola Media D. Dolci di Trappeto.
Le vaccinazioni verranno eseguite solo ai residenti e potranno vaccinarsi dagli Over 12 e la prenotazione è obbligatoria online. Per prenotarsi e avere i moduli stampati e precompilati con cui presentarsi il giorno della vaccinazione è necessario prenotarsi e scaricare la modulistica nel seguente link:
https://fiera.asppalermo.org/site/hub/92 oppure, chi fosse impossibilitato a farlo, può recarsi presso il Comune di Trappeto.
L’amministrazione fa sapere che è stato predisposto un Ufficio apposito solo per le prenotazioni che riguardano la giornata del 23 gennaio. Ci si può recare all’ufficio prenotazioni dalle ore 09:30 alle ore 12:00 da Lunedì 17 a venerdì 21 gennaio, per effettuare la prenotazione online. “Bisogna esibire fotocopia della propria tessera sanitaria e documento d’identità del vaccinando. Il minore (dai 12 anni in su) deve essere accompagnato almeno da un genitore”.
“Ho chiesto e ottenuto questa giornata di vaccinazione al Commissario Costa – è l’appello del sindaco Cosentino – che ringrazio per la sua sempre disponibilità, un’occasione davvero importante per la nostra comunità, i nostri cittadini hanno la possibilità di vaccinarsi e a Trappeto, evitando spostamenti e lunghe attese. Invito tutti i cittadini che ancora non si sono vaccinati o che hanno necessità della 2^ o 3^ dose ad aderire all’iniziativa. Invito anche tutti i medici di base a collaborare per fare effettuare la prenotazione ai loro assistiti che ne necessitano. Vaccinarsi è un atto di responsabilità ed è importante per la propria salute e quella degli altri”.
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?
Magnificent goods from you, man. I’ve understand your stuff previous to and you are just extremely wonderful. I actually like what you’ve acquired here, certainly like what you’re saying and the way in which you say it. You make it enjoyable and you still care for to keep it sensible. I can’t wait to read much more from you. This is actually a great web site.
Today, while I was at work, my cousin stole my iPad and tested to see if it can survive a 30 foot drop, just so she can be a youtube sensation. My iPad is now destroyed and she has 83 views. I know this is totally off topic but I had to share it with someone!