Incidente mortale ieri a Prizzi, in provincia di Palermo dove un uomo ha travolto due persone che sono morte in ospedale. Si tratta di Antonino Vallone di 84 anni e Nicola Costa di 82 anni.
La tragedia si è consumata la scorsa notte a Prizzi, comune dell’entroterra palermitano. Un imprenditore di 48 anni M.Z. è stato denunciato dai carabinieri per omicidio stradale.
L’uomo, a bordo di un suv, ha travolto e ucciso i due anziani che stavano camminando in via Sandro Pertini. Uno schianto violentissimo.
I due anziani sono stati trasportati all’ospedale di Corleone dal personale del 118 ma sono deceduti poco dopo. Sul drammatico incidente indagano i carabinieri della compagnia di Lercara Friddi.
Intanto i controlli alcolemici e tossicologici sull’imprenditore sono risultati negativi. L’auto dell’investitore è stata sequestrata.
Per Prizzi, dove proprio per le festività Pasquali si svolge la manifestazione molto conosciuta del Ballo dei diavoli, è stato un giorno di lutto e dolore. I due pensionati erano molto conosciuti in paese dove ora è forte il dolore.
I vincitori della XXVII Edizione del Concorso Internazionale Artistico Antonio de Curtis, (Totò) Principe, Maschera…
L’influencer non è una nuova figura professionale, è cambiato solo il nome, con l’adozione di…
L’Associazione Amici di Totò…a prescindere!-Onlus, in occasione delle celebrazioni del 126° anniversario della nascita del…
Uscito nel settembre del 2000, ha 24 anni ma non li dimostra.” I cento passi” ha…
Caratteristiche Si pensa che il dio sia originario della Tracia, ma tracce di elementi dionisiaci…
View Comments
Thank you for your sharing. I am worried that I lack creative ideas. It is your article that makes me full of hope. Thank you. But, I have a question, can you help me?